Finalmente si sono aperte le iscrizioni alla prima, attesissima, Skyrace della Sardegna: la Villacidro SkyRace!

Le iscrizioni si possono fare online e per la prima settimana sarà possibile iscriversi pagando la quota promozionale di 25 euro.

A partire dal 16 Gennaio si dovrà pagare la quota intera di 30 euro.

Le iscrizioni chiuderanno il 31 Marzo o al raggiungimento del numero massimo dei partecipanti (300).

Non aspettare! Get Fast Go High
Iscriviti

Per maggiori info: qui

3 Comments

  1. immagino che il nome della manifestazione abbia attinenza con la corsa….ma santa minestra perchè non usate un nome Sardo o quantomeno italiano? e si ,qualche spiegazione ulteriore servirebbe.cosi per dire

    • Ciao Alida,
      grazie per averci scritto. Skyrace è il nome specifico della prova e non esiste un termine equivalente in sardo o in italiano. Stessa cosa per lo Skyrunning così come accade con discipline quali golf, judo, baseball, rugby ..

      Vorremmo portare nel nostro territorio quanta più gente possibile, specialmente gli atleti internazionali che seguono questa disciplina in tutto il mondo: l’inglese è chiaramente la lingua universale.
      Il testo dell’articolo è comunque in italiano e abbiamo messo a disposizione in home page una funzione per tradurre tutto il sito in caso di necessità.

      Buona corsa

    • Scirasusonnu

      Nome sardo? Forse perché la Sardegna deve vivere grazie alla sua risorsa principale, ovvero ambiente, apertura e turismo e dobbiamo attirare curiosi da tutto il mondo. Forse perché questo tipo di gara ha questo nome e chi corre (e quindi partecipa) sa di cosa si tratta? Forse perché se legge sul sito è tutto spiegato. In italiano. O lo vuole in sardo?

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *