Carissimi Skyrunner

Carissimi Volontari

Carissimi Sponsor

 

Oggi per noi, è un giorno triste che non avremo voluto raccontare nelle pagine della storia della Villacidro Skyrace.  Come già ben noto a molti, con il crescere dei timori legati all’emergenza sanitaria, sono tantissimi gli eventi e le manifestazioni che sono state annullate, dallo sport agli eventi di natura culturale, in Italia. Le misure d’emergenza intraprese dal Governo, sebbene impongano uno stop di tutte le attività fino al 03.04.2020, non lasciano purtroppo margini operativi per rispettare quegli standard di qualità e di sicurezza che da sempre hanno caratterizzato la nostra manifestazione.

Pertanto, con grande rammarico ma certi di incontrare la vostra comprensione ed il vostro supporto in questa decisione, comunichiamo che la VSR 2020 è ufficialmente annullata.

Una decisione sofferta, ma che va nella stessa direzione comune di tutto il nostro Paese: fermare questa epidemia il prima possibile.

Siamo sicuri che lo stop ci permetterà di lavorare ancora con più entusiasmo e progettare l’edizione del 2021 in maniera più meticolosa per rendere la vostra SKYRACE, l’unica e indimenticabile corsa sul cielo della Sardegna.

Seguiranno nei prossimi giorni informazioni per gli atleti che hanno già effettuato le iscrizioni e a cui provvederemo alla restituzione della quota.

#getfastgohigh

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *