Carissimi Amici

Il tempo vola freneticamente e il 19 Aprile è oramai dietro l’angolo.  La nostra macchina organizzativa è in piena corsa e la lista delle cose da fare sembra non finire mai. Per fortuna non ci manca l’entusiasmo perché siamo convinti che questa edizione, sarà davvero speciale!

Non passa giorno che lo stupore ci pervade: oltre ai tanti messaggi dei volontari che fremono nel voler dare una mano, riceviamo numerose richieste di interesse da parte di atleti stranieri che vorrebbero venire a correre la Villacidro Skyrace.   Questo è forse uno dei motivi per cui ci convinciamo sempre di più, che la VSR è davvero speciale e che tutti questi sacrifici ci stanno portando nella direzione che abbiamo sempre sognato.  Sognare ( in grande) molto spesso, significa fare i conti con una realtà ben più difficoltosa ma che non ci scoraggia.

Una delle problematiche che stiamo riscontrando è la necessità di reperire posti letto per ospitare gli atleti. Villacidro, purtroppo, non dispone di un numero sufficiente di strutture alberghiere che possano offrire i loro servizi ed è per questo che vorremo lanciare una nuova iniziativa denominata “VSR Friends”.

L’idea è che se hai una camera in più, puoi metterla a disposizione di un atleta; è il modo che rappresenta l’essenza del mondo dello sport, guardare la manifestazione con una nuova prospettiva. Sarà un’occasione preziosa di conoscenza e confronto, di scoperta, scambio e divertimento. Partecipando a questa iniziativa, riceverai maglia della manifestazione, e il ticket d’ingresso per due persone al pasta party del 19.04.2020

Con questo, ci teniamo a puntualizzare, non vogliamo sostituirci ai professionisti del settore ( anzi siamo orgogliosi del fatto che questa manifestazione dia la possibilità di conoscere il territorio usufruendo dell’ospitalità locale) ma vogliamo poter offrire qualcosa di alternativo che sarebbe di grande supporto alla buona riuscita della manifestazione.

La nostra innata capacità di essere ospitali, darà il valore aggiunto a questo progetto e ci porterà ad essere un sistema virtuoso in cui la comunità diventa parte integrale dell’evento.

Se vuoi prendere parte all’idea, scrivici a info@villacidroskyrace.it  con oggetto VSR FRIENDS. Sarà nostra premura ricontattarti.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *