Amici,
il motto della Villacidro Skyrace è non fermarsi mai (“Get Fast“) per confrontandosi con i propri limiti, sopportare la fatica e superarli “Go High“.
C’è un ragazzo, che incarna alla perfezione questi principi.
Lui è il primo dei grandi atleti che parteciperanno alla seconda edizione della Villacidro Skyrace e che vogliamo presentarvi: Fabio Secci.
Siamo davvero orgogliosi e felici della partecipazione di Fabio, villacidrese di 35 anni che adesso vive a Londra e porta avanti con grandissima passione il suo amore per lo sport.
Fabio è un atleta speciale, come tutti gli atleti della Skyrace, ma con qualcosa in più: non servono tante parole, vi basta guardare il video del suo allenamento :
Potete seguire i suoi allenamenti e le sue imprese direttamente nel suo sito f-yourlimit e sui suoi canali social Fabio Secci IG Fabio Secci FB
Fabio ci teneva tantissimo a tornare nel suo paese d’origine e per questo ha deciso di onorarci della sua presenza partecipando alla Santu Miali Fast Hike !
Non verrà solo ma sarà accompagnato da altri tre ragazzi dell’adaptive team di cui fa parte: Lino Cianciotto – Francesco Falqui – Mario Cabriolu.
Il team Fyourlimit che presenzierà a questo evento è supportato da Alps Italia, Porzio Group e comitato italiano Paralimpico Sardegna.
Pensiamo che conoscere Fabio, la sua storia, i suoi amici sia un motivo in più per partecipare alla ormai imminente Skyrace di Villacidro.
Iscrivetevi per non perdere questa occasione: Villacidro Skyrace una gara unica, con atleti unici.
Get Fast Go High