SKYTOUR DEI SAPORI – profumi e sapori della nostra terra.

Il 14 Aprile 2019, a Villacidro, in occasione della III ed. della Villacidro Skyrace, 1° tappa del campionato nazionale di Skyrunning – SNS, potrai conoscere e scoprire le fantastiche eccellenze del nostro territorio.

Un viaggio alla scoperta dei sapori nostrani, di profumi che caratterizzano le merende all’aperto, fatte di semplicità. Pane, salumi, formaggi, olio e ancora marmellata, miele e ricotta dolce, il tutto accompagnato da un inebriante momento dolce/amaro tipico della nostra storia.

Molti i partner che permetteranno a tutti i visitatori di assaggiare i propri prodotti e portarne un ricordo a casa. E allora che aspetti? Vieni a trovarci all’interno dello SkyVillage  e rivolgendo lo sguardo verso le nostre montagne ricorda quel momento di pausa che seguiva le tue lunghe passeggiate.

CONCORSO “IL GUSTO DELLA GARA”

In concomitanza ai tanti eventi della giornata, quest’anno un’altra gara caratterizzerà la giornata del 14 Aprile 2019!! I ragazzi della Suola Alberghiera di Arbus si sfideranno a sapor di pane!

Tre ricette in competizione, tre gusti completamente opposti ma con in comune un ingrediente che richiama le nostre amate montagne e il nostro territorio.

Completamente ideate da loro e all’assaggio per tutti i presenti! Dalle ore 10 fino alle 13 non perdere l’occasione di esprimere il tuo voto ed eleggi anche tu IL GUSTO  di pane che avrà caratterizzato questa giornata!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *