Diciamolo pure: la Villacidro Skyrace è la gara più bella, più sentita e colorata, ma soprattutto, è la gara più vissuta e apprezzata grazie al nostro asso nella manica: i Volontari. Oltre 220 dislocati su per i monti, per le vie del paese ad incoraggiare, a dare supporto. Una forza della natura, il nostro vanto, un patrimonio unico e speciale che rende la VSR qualcosa di incredibile per chi la corre e per chi come noi, la organizza.
Cari Volontari, siamo orgogliosi di Voi e non basterebbero post e comunicati per raccontare l’importanza che ricoprite in questa manifestazione. I vostri sorrisi, così contagiosi, ci permettono di tralasciare la fatica di queste ultime settimane, il vostro entusiasmo ci permette di programmare e di ripensare già da ora al 2020 dove sappiamo, ci sarete anche Voi a rendere il tutto, semplicemente PERFETTO!
Grazie di tutto amici perché il vostro supporto è incommensurabile e la vostra capacità di rendere magica l’atmosfera Villacidrese, rende ancora più forte il senso si comunità!
E come spesso si dice: ATTRUS ANNUS!!!
Enrico, Paolo, Nino, Stefano e Matteo.
#GETFASTGOHIGH